0

Fisiologic Mira

pilates

Tonicità dei muscoli, flessibilità, forza e salute del corpo a 360°, con il metodo Pilates scoprirai che la vera cura è il movimento.

Scegli di investire  nel tuo benessere e come diceva Joseph Pilates:

"Un corpo libero da tensione nervosa e da stanchezza è il rifugio ideale che la natura offre come alloggio a una mente ben equilibrata pienamente in grado di risolvere con successo tutti i complessi problemi della vita moderna. 

 

Sviluppa il tuo programma di allenamento in modalità individuale o in piccole classi di lavoro, in un ambiente riservato con personale altamente qualificato.

 

Perché il Pilates?

 La tecnica si basa sulla connessione tra la mente ed il corpo e ogni esercizio viene eseguito prestando particolare attenzione alla respirazione, alla tecnica di esecuzione adeguata e rispettando schemi motori altamente efficienti. Il Pilates rinforza il centro, migliora l’equilibrio, aumenta la coordinazione e diminuisce lo stress. Obiettivo del Pilates è imparare a muoversi meglio in maniera tale da sperimentare i benefici nella vita di tutti i giorni.  

Quali benefici?

  • Sviluppa la presa di coscienza dei muscoli
  • Rinforza i muscoli addominali
  • Migliora la mobilità e la flessibilità della colonna
  • Garantisce una muscolatura lunga e potente
  • Migliora la stabilità del bacino e delle spalle
  • Migliora la postura
  • Attenua e previene i dolori lombari 
  • Libera dallo stress e dona un senso di benessere

SCEGLI LA FORMULA DI ALLENAMENTO CHE PIU’ SI ADATTA ALLE TUE ESIGENZE

INDIVIDUALE

Intraprendi un percorso di allenamento totalemente incentrato sulla tua persona, raggiungi i tuoi obiettivi in modo personalizzato ed esclusivo 

FISIOLOGIC CLASS

Un programma di allenamento in una classe esclusiva da massimo 4 partecipanti. Raggiunti una condizione di pieno benessere in un ambiente riservato e familiare. 

Fisiologic Blog

Health e Wellness information

Distorsione: come riconoscerla e trattarla

Distorsione: come riconoscerla e trattarla

Per distorsione si intende un danno a un'articolazione provocato da un trauma con allungamento o rottura dei legamenti determinato da movimenti bruschi di torsione e rotazione. Tutte le articolazioni possono essere oggetto di distorsione, le più comuni sono quelle...

Maggiori informazioni