tecnologia

Ti presentiamo tutte le soluzioni di fisioterapia strumentale presenti nel nostro ambulatorio.  Liberati dal dolore, risultati dalla prima seduta con i nostri macchinari di ultima generazione.

tecar terapia

Terapia antinfiammatoria in grado di accelerare i processi rigenerativi naturali dell’organismo. Ideale per sintomatologie dolorose, lesioni, contratture e molto altro.

LASER HILT

Il laser più evoluto per il trattamento delle patologie dolorose alle articolazioni, ai tendini e alle ossa. Energia sicura, profonda e intensa che favorisce anche un veloce e pieno recupero delle funzioni compromesse.

ONDE D’URTO

Le Onde D’urto Radiali sono un trattamento riabilitativo per risolvere problemi legati ai tendini, alle inserzioni tendinee, alle calcificazioni ossee o tendinee.

Inoltre all’interno dell’ambulatorio Fisiologic Mira di Santa Maria delle Mole troverai tutte le terapie strumentali tradizionali usate in campo fisioterapico: Ultrasuoni, Elettrostimolazioni, Ionoforesi e Tens

Contattaci per maggiori informazioni riserva un appuntamento

Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 20.00

Tel. 069351294

Cel. 3477760201

Email. fisioterapiamira@gmail.com

Sede: ci troviamo in zona castelli romani, in Via Pietro Maroncelli 99 – Santa Maria delle  Mole ( Marino ). A 10 minuti in automobile da Ciampino. Disponiamo di parcheggi privati.

Nuove classi Pilates Reformer

A grandissima richiesta abbiamo previsto per il mese di marzo l'apertura di nuove classi di Pilates Reformer. Il Pilates Reformer può essere praticato da persone di diverse età e livelli di fitness....