FISIOLOGIC MIRA

terapia manuale

 Recupero articolare, rinforzo  muscolare, massoterapia decontratturante e defaticante. Manipolazioni e mobilizzazioni attive e passive assistite.

Riatletizzazione degli sportivi nella nostra area funzionale.

Tecar terapia
Fisioterapia Santa Maria delle Mole

terapia manuale e massoterapia

Lo scopo dei trattamenti  è quello di migliorare la circolazione sanguigna e il trofismo dei tessuti, di favorire l’eliminazione delle scorie metaboliche e dei depositi di grasso corporeo e di restituire alle articolazioni la mobilità compromessa da contratture e lesioni muscolari. Mobilizzazioni, massoterapia decontratturante e defaticante. 

Fisioterapia Santa Maria delle Mole

kinesiterapia / rieducazione motoria

La rieducazione motoria o chinesiterapia è indicata per il recupero muscolare e articolare attraverso mobilitazioni passive assistite, attive e attraverso la stimolazione propriocettiva. Interessa molteplici campi d’applicazione come quello post chirurgico, post traumatico, neurologico, respiratorio. Ci occupiamo anche della fase di riatletizzazione degli sportivi, scendendo in campo con protocolli di rieducazione motoria funzionale.

 

Fisioterapia Santa Maria delle Mole

Linfodrenaggio Vodder

Il linfodrenaggio è una particolare tecnica di massaggio, esercitata nelle aree del corpo caratterizzate da eccessiva riduzione del circolo linfatico. Attraverso questa tecnica di massaggio sarà possibile favorire il drenaggio dei liquidi linfatici dai tessuti.  Favorisce il rapido riassorbimento degli edemi e degli ematomi post operazione. 

Contattaci per maggiori informazioni o riservare un appuntamento

Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 20.00

Tel. 069351294 

Cel. 3477760201 

Email. fisioterapiamira@gmail.com

Sede: ci troviamo in zona catselli romani, in Via Pietro Maroncelli 99 – Santa Maria delle  Mole ( Marino ). A 10 minuti in automobile da Ciampino. Disponiamo di parcheggi privati.

blog