0

Subtotale: 0,00


Nessun prodotto nel carrello.

Nel corso degli ultimi mesi il nostro stile di vita è cambiato, stiamo imparando a convivere con nuove abitudini e dispositivi. Come attività sanitaria abbiamo dovuto rivedere il nostro assetto organizzativo e i nostri protocolli di sicurezza e igiene e studiare tecniche terapeutiche compatibili con i decreti vigenti.

In questo Blog Post ti diamo alcune informazioni utili sullo svolgimento delle nostre attività.

Abbiamo ripreso le attività fisioterapiche dal 4 maggio attuando il seguente protocollo di sicurezza:

✅ Triage telefonico e consulenze online
✅  Accessi limitati
✅  Rilevazione della temperatura a distanza 
✅  Igienizzazione delle mani e degli ambienti
✅ Dispositivi di sicurezza

Inoltre:
La nostra struttura si sviluppa su una superficie di 120mq caratterizzata da un’area accettazione spaziosa e da stanze trattamento ariose e confortevoli. Tutta la struttura è dotata di impianti di igenizzazione e purificazione dell’aria.

Servizi:

Abbiamo ripreso tutte le attività fisioterapiche presenti nella nostra carta dei servizi ad eccezione di:

➡️Posturale: eseguire il trattamento, per la durata di 50 minuti, con la mascherina è veramente difficoltoso per il paziente e per il fisioterapista. Abbiamo scelto per questa ragione di adottare protocolli posturali da 30 minuti. Per rendere la seduta confortevole e sicura. 

➡️Pilates: la mascherina in questo momento è un dispositivo di primaria importanza quando si condividono gli spazi con altre persone. L’esecuzione delle lezioni di gruppo con tale dispositivo non risultano compatibili. Dal mese di Giugno sarà possibile svolgere le lezioni solamente in modalità individuale.

🌟 Recupero degli abbonamenti attivi: 

Da settembre apriremo nuovamente le classi e le lezioni individuali di Pilates, pertanto avrete la possibilità di recuperare le lezioni saldate. 

Inoltre chi dovesse avere bisogno di trattamenti fisioterapici potrà utilizzare l’abbonamento per le sedute di fisioterapia (come abbiamo già fatto con alcuni di voi)

Restiamo disponibili per ulteriori informazioni:

📞069351294

📲3477760201

📧fisioterapiamira@gmail.com

🏪 Apertura: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.

Share This

Share this post with your friends!